Il nastro biadesivo è sistema di fissaggio permanente o temporaneo che continua ad

affermarsi nei più svariati settori industriali e non con moltissimi impieghi operativi, in

sostituzione dei più’ tradizionali sistemi come quello meccanico o delle colle.

Lorenzo Cecchi e' in grado di orientarvi secondo le vostre reali esigenze disponendo di numerose soluzioni quali, per esempio:

Nastro biadesivo con supporto in polipropilene.

Nastro biadesivo con supporto in polipropilene, adesivo trasparente base gomma sintetica, senza plastificanti. Adesivo aggressivo con elevato tack, alta adesività e alta coesione.

Nastro biadesivo con supporto in polietilene stirabile, adesivo differenziato:
- faccia interna: base gomma sintetica trasparente, permanente
- faccia esterna: acrilico modificato trasparente, rimovibile
Adesivo aggressivo. Ad alto tack e coeso sul lato permanente; adesione leggera, alto tack e molto coeso sul lato rimovibile.


Nastro biadesivo con supporto in PVC stirabile, adesivo bianco base gomma sintetica.
Adesivo con caratteristiche bilanciate di tack, adesione e coesione.


Nastro biadesivo sottile con supporto in poliestere, adesivo acrilico modificato trasparente. Adesivo aggressivo, ad alto tack e con shear moderato, buona resistenza a temperatura, plastificanti e invecchiamento.

Nastro biadesivo con supporto in polipropilene sottile, adesivo trasparente base gomma sintetica. Adesivo aggressivo, ad alto tack e con buona coesione.

Nastro biadesivo con adesivo acrilico trasparente in solvente per esterni estremamente aggressivo per utilizzi a temperature estreme. La formula adesiva combina elevato tack con eccellenti prestazioni adesive. Adesivo molto aggressivo con alta adesività anche ad alte temperature, alto tack anche a basse temperature, buona coesione, ottima resistenza agli UV e all'invecchiamento.

Nastro biadesivo con supporto in poliestere e massa adesiva elevata, adesivo acrilico trasparente in solvente. Adesivo molto aggressivo, alto tack, shear moderato, ottima resistenza agli UV e all'invecchiamento, compatibile con una vasta gamma di materiali.


nastri biadesivi
Share by: